Nella 10a giornata del campionato di Divisione Regionale I, l'Algarve Torrino impone la sua legge e dell'alto della sua imbattibilità in campionato non fa sconti nemmeno al mal capitato Basket Serapo, comunque fin troppo arrendevole già dalle battute iniziali della gara. il -38 finale la dice tutta su quella che è stata la gara, praticamente a senso unico con la compagine di casa capace di allungare il gap ad ogni fine quarto.

Di certo non era questa, per un gruppo giovanissimo, la gara da pensare ad un colpaccio ma è anche vero che, visto che, dopo le soste natalizie, vi sono due sfide molto delicate contro Veroli ed Aprilia, bisognerà per forza di cosa avere un'inversione di tendenza in quello che, nella serata del Tellene, è sembrato un atteggiamendo immediatamente arrendevole, caratteristica che non deve mai mancare a chi deve combattere ogni gara con il coltello fra i denti per pervenire alla salvezza.

Algarve Torrino - Basket Serapo 84-46 (27-12;47-19;68-26)

Basket Serapo: Valente 9, Antetomaso M. 11, Antetomaso J. 6, Di Biase 8, De Maria 7, Venturo, Improda 2, Vaudo 1, Rella, Santaniello 1. Coach : Marrocco.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

 

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 34 ospiti e nessun utente online