Nella quinta giornata del giorne G valevole come prima fase del campionato Under 19 Gold, arriva l'ennesima sconfitta al supplementare per il Basket Serapo '85 contro la capolista Benacquista Latina. Un periodo nient'affatto fortunato per i ragazzi di Coach Marrocco che nel giro di due settimane hanno pagato dazio, fra il campionato giovanile in questione ed il campionato Senior, gli ultimi istanti di gioco tra i quali ben 3 supplementari.

Nulla da rimproverare ai ragazzi biancoverdi per quanto riguarda la gara in questione, visto che la squadra Pontina, seppur priva di qualche giocatore importante, arrivava a Gaeta per confermare il suo primo posto. E bisogna dire che ha dovuto sudare le proverbiali 7 camicie, visto che ha dovuto aspettare 45 minuti prima di brindare al suo quarto successo stagionale.

La squadra gaetana, infatti, inizia alla grande e comanda la gara per tutti i primi due quarti di gioco concludendoli in vantaggio con il punteggio di 36-25. Nella ripresa gli ospiti si svegliano e reagiscono, ma i ragazzi di Coach Marrocco sono duri ad arrendersi e così si arriva all'appendice dei tempi supplementari dove la fisicità ed il tasso tecnico della squadra pontina ha la meglio.

Bisogna solo congratularsi con i giovani ragazzi biancoverdi che man mano, con il passar del tempo, denotano più affiatamento e conoscenza dell'idea del proprio Coach. A questo punto ci si augura che il lavoro in palestra porti presto i sui bei risultati anche perchè questo gruppo merita un po di soddisfazioni e non solo applausi, anche se graditi.

Basket Serapo  - Benacquista Latina 73-77 dts (18-11;36-25;49-47;63-63)

Basket Serapo: De Maria 17, Di Biase 32, Marciano 17, Improda 4, Di Vita 3, Addessi, Vaudo, Izzi, Capobianco. Coach: Marrocco

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 22 ospiti e nessun utente online