nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Il Basket Serapo ha un conto aperto con i finali di gara, questo si evince da queste ultime due gare di campionato. Infatti i ragazzi di Coach Marrocco, si vedono sfuggire una vittoria fondamenta in quel di Cisterna allo scadere quando questa sembrava ormai al sicuro. La squadra locale infatti ad 8 sec dal termine si trovava spalle al muro con tre punti da recuperare ma riesce a portare la gara ai supplementari con una tripla allo scadere, dopo che un primo tentativo era andato fallito: grande volontà della Fortitudo ma ingenuità della squadra biancoverde che non ha la malizia necessaria per fermare l'azione conclusiva che avrebbe concluso la contesa. Anche i supplementari sono un tira e molla di emozioni ma alla fine è la squadra locale a uscire vittoriosa con il punteggio di 97-92.

La gara inizia bene per la Fortitudo Cisterna che, ringraziando anche di qualche palla persa di troppo del Basket Serapo chiude il primo quarto avanti con il punteggio di 24-14. Da questo punto in poi è un crescendo da parte della squadra gaetana che prima accorcia a - 3 al riposo lungo ( 36-33) per poi mettere la testa avanti ( 58-60 alla fine del terzo quarto). Purtroppo nelle fasi conclusive del match Coach Marrocco deve fare a meno di Jacopo Antetomaso, fuori per 5 falli, e Luca Valente, fuori per due falli tecnici, e quindi si affida ai suoi giovani ragazzi ed alla sola esperienza di Matteo Antetomaso: la risposta comunque è egregia fino agli attimi conclusi dei 40' minuti che di fatto costano la gara.

Purtroppo si son persi per la strada 4 punti che, in una classifica così ristretta, potevano valere il momentaneo quarto posto in classifica. L'importante non abbattersi e continuare a lavorare e farsi trovare pronti per la prossima gara casalinga che vedrà opporsi il Basket Serapo al Basket Lanuvio 1998.

Fortitudo Cisterna - Basket Serapo 97-92 dts (24-14;36-33;58-60;82-82)

Basket Serapo : Valente 15, De Maria 23, Di Biase 18, Antetomaso J. 15, Antetomaso M. 10, Santaniello 3, Improda 7, Addessi 1, Vaudo, Nardone. Coach: Marrocco

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 105 ospiti e nessun utente online