Nella Quarta giornata del girone G, valevole per il campionato Under 19 Gold, Il Basket Serapo esce sconfitto dalla trasferta di Aprilia con il punteggio finale di 97-83.

Che la serata sia storta, si evince subito dalle prime battute quando la Virtus Aprilia parte con il piede sull'accelleratore e chiude di fatto la contese al termine del primo quarto ( 30-13). Da questo punto in avanti, anche la compagine Biancoverde entra finalmente in partita ma oramai il divario è talmente ampio che la squadra locale giestisce il vantaggio a suo piacere. nell'ultimo quarto, lo svantaggio scende anche sotto la doppia cifra con la possibilità di giocarsi la palla del -7, ma Aprilia conferma di essere in serata e riallunga nel finale.

Prossimo incontro per i ragazzi di Coach Marrocco sarà in programma Lunedi 4 Dicembre con inizio alle 20.30 quando al Palamarina arriverà la capolista Benacquista Latina.

Virtus Aprilia - Basket Serapo 97-83 (30-13;52-37;78-57)

Basket Serapo '85: De Maria 17, Di Biase 27, Marciano 19, Improda 10, Vaudo 8, Addessi 2, Di Vita, Rella, Izzi, Capobianco. Coach: Marrocco

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

     

Abbiamo 89 ospiti e nessun utente online