nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nella Quarta giornata del girone G, valevole per il campionato Under 19 Gold, Il Basket Serapo esce sconfitto dalla trasferta di Aprilia con il punteggio finale di 97-83.

Che la serata sia storta, si evince subito dalle prime battute quando la Virtus Aprilia parte con il piede sull'accelleratore e chiude di fatto la contese al termine del primo quarto ( 30-13). Da questo punto in avanti, anche la compagine Biancoverde entra finalmente in partita ma oramai il divario è talmente ampio che la squadra locale giestisce il vantaggio a suo piacere. nell'ultimo quarto, lo svantaggio scende anche sotto la doppia cifra con la possibilità di giocarsi la palla del -7, ma Aprilia conferma di essere in serata e riallunga nel finale.

Prossimo incontro per i ragazzi di Coach Marrocco sarà in programma Lunedi 4 Dicembre con inizio alle 20.30 quando al Palamarina arriverà la capolista Benacquista Latina.

Virtus Aprilia - Basket Serapo 97-83 (30-13;52-37;78-57)

Basket Serapo '85: De Maria 17, Di Biase 27, Marciano 19, Improda 10, Vaudo 8, Addessi 2, Di Vita, Rella, Izzi, Capobianco. Coach: Marrocco

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 27 ospiti e nessun utente online