nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nel secondo impegno stagionale, velevole come terza giornata del giorne G, Il Basket Serapo esce sconfitta dopo un supplementare, con il punteggio di 80-85, dall'incontro che la vedeva contrapposta ai pari età della SMG Latina.

Gara subito in salita per i ragazzi Gaetani che subiscono il miglior inizio dei Pontini che hanno avuto il merito di approcciare meglio la gara. Detto ciò la squadra biancoverde non demorde e riesce a limitare i danni all'intervallo lungo (28-36)

Alla ripresa delle ostilità il Basket Serapo è più presente, con la squadra Ospite che palesa qualche alto e basso il che non gli nega di chiudere la terza frazione di gioco avanti di 10 lunghezze ( 48-58). Ultimo quarto in cui si evidenzia il grande sforzo dei ragazzi di Coach Marrocco che rientrano prepotentemente nel match e addirittura andare sul +2 a 13 sec dalla sirena finale. La gioia però rimane stretta in gola in quanto l'SMG trova il canestro del pareggio a 5 secondi dal termine.

Il tempo supplementare che segue è avvincente ma alla fine la lunghezza della panchina ospite ha la meglio e gli permettrà di portare a casa una bella gara disutata da entrambi le formazioni.

Basket Serapo - SMG Latina 80-85 dts (9-18;28-36;48-58;71-71)

Basket Serapo: De Maria 24, Di Biase 35, Rella 3, Addessi 3, Vaudo, Improda 4, Marciano 10, Di Vita 1, Izzi, Nardone. Coach: Marrocco

SMG Latina: Maone 26, Zanier 14, Talano 12, Colarullo 10, Tarnaceanu 6, Ferraiolo 5, De Dominico 4, Franzoni 3, Morelli 3, Da Rold 2, Pistilli. Coach: Salsano

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 71 ospiti e nessun utente online