Nella seconda giornata del campionato Under 19 Gold, che rappresentava l'esordio per i ragazzi biancoverdi allenati da Coach Marrocco, la NBT Latina vince l'incontro con i pari età del Basket Serapo con il punteggio di 74-62, ma il punteggio non rende onore alla prova coraggiosa degli ospiti, molto più che in partita nei primi 30' minuti di gioco.

Infatti il Basket Serapo approccia bene la gara e sin dalle prime battute mena le danze chiudendo al 20' avanti con il punteggio di 32-39. Nella ripresa la squadra di casa è più presente, oltre ad essere più lunga e èiù fisica e riesce a recuperare punto su punto, iniziando l'ultimo quarto avanti di una lunghezza (55-54). L'untimo periodo è inevitabilmente a pannaggio dei Pontini e vede i ragazzi biancoverdi, per le scarse rotazioni a disposizione, a corto di fiato e gambe.

Una prova comunque egregia dei nostri ragazzi che testimonia, insieme alle due vittorie consecutive pervenute nel campionato Senior, la bontà del lavoro che si sta svolgendo su questi giovanissimi atleti e la loro disponiilità ad imparare.

NBT Latina - Basket Serapo 74-62 (15-19;32-39;55-54)

Basket Serapo: De Maria 20, Di Biase 23, Rella 3, Addessi 3, Vaudo 9, Improda 4, Izzi, Nardone. Coach: Marrocco

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 39 ospiti e nessun utente online