nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nella seconda giornata del campionato Under 19 Gold, che rappresentava l'esordio per i ragazzi biancoverdi allenati da Coach Marrocco, la NBT Latina vince l'incontro con i pari età del Basket Serapo con il punteggio di 74-62, ma il punteggio non rende onore alla prova coraggiosa degli ospiti, molto più che in partita nei primi 30' minuti di gioco.

Infatti il Basket Serapo approccia bene la gara e sin dalle prime battute mena le danze chiudendo al 20' avanti con il punteggio di 32-39. Nella ripresa la squadra di casa è più presente, oltre ad essere più lunga e èiù fisica e riesce a recuperare punto su punto, iniziando l'ultimo quarto avanti di una lunghezza (55-54). L'untimo periodo è inevitabilmente a pannaggio dei Pontini e vede i ragazzi biancoverdi, per le scarse rotazioni a disposizione, a corto di fiato e gambe.

Una prova comunque egregia dei nostri ragazzi che testimonia, insieme alle due vittorie consecutive pervenute nel campionato Senior, la bontà del lavoro che si sta svolgendo su questi giovanissimi atleti e la loro disponiilità ad imparare.

NBT Latina - Basket Serapo 74-62 (15-19;32-39;55-54)

Basket Serapo: De Maria 20, Di Biase 23, Rella 3, Addessi 3, Vaudo 9, Improda 4, Izzi, Nardone. Coach: Marrocco

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 96 ospiti e nessun utente online