Esordio amaro per gli Under 15 di Coach Cianciaruso in quella che era l'anticipo della Quinta giornata di campionato: la squadra gaetana infatti esce sconfitta, fra le mura amiche del Palamarina con il punteggio di 56 - 73 dall' Academy Terracina.

Gli ospiti iniziano bene l'incontro e questo gli permette di gestire al meglio la fase equilibrata del match in cui i ragazzi biancoverdi cercano di stare attaccati all'avversario, sempre avanti in tutto l'arco dell'incontro. Infatti fino alla fine del terzo quarto ai tentati di allungo della squadra ospite corrispondeva sempre una reazione della squadra Gaetana che gli permetteva di iniziare l'ultimo e decisivo quarto con sole 5 lunghezze di margine (45-50). Ultimo quarto però che leggittima la prova migliore dell'Academy Terracina che allunga e chiude con il punteggio di 56 - 73.

Gara che consentirà a Coach Cianciaruso di capire dove si dovrà intervenire affinchè i suoi ragazzi siano più perfomanti.

Basket Serapo  - Academy Terracina 56-73 (12-20; 32-36;45-50)

Basket Serapo: Galiano 4, Perrone, D'Arienzo, Iannitti 9, Toland 19, De Santis 6, Pelosi N., Pelosi R., Di Cecca, Mirabella 16, Viviani La Croix 2. Coach: Cianciaruso

Academy Terracina: Teni 9, De Filippis 4, Sacco, Castelli 20, Barlone, Adati 10, Iacovacci M. 14, Di Fazio, Varroni 5, Iacovacci A. 7, Rotundo 4. Coach: Spada

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 13 ospiti e nessun utente online