nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nella terza giornata del campionato di I Divisione Regionale, Il Basket Serapo esce sconfitto con il punteggio di 79-66 dal campo della Dinamo Ladispoli compagine che divide la prima posizione con SS Lazio Bk e Basket Bee Sermoneta, ancora imbattuta.

Al di la della sconfitta, segnali incoragianti arrivano a Coach Marrocco che ha denotato dei miglioramenti rispetto alle ultime uscite. Il canovaccio della gara è simile a quello del turno precedente contro Sermoneta: dopo un primo quarto equilibrato, i ragazzi biancoverdi perdono le distanze dagli avversari che riescono ad allungare fino al +16 (47-31) con cui chiudono avanti il secondo quarto.

La ripresa in campo vede un Basket Serapo diversa, capace di recuperare punto su punto ed arrivare anche a soli 2 punti di margine. Il grande sforzo profuso per il recupero, il roster corto e specialmente l'inesperienza di tanti ragazzi alla loro prima stagione da protagonisti in prima squadra, viene pagato nelle fasi finali del match dove la compagine locale riesce a trovare un mini parziale che riuscirà poi a difendere fino alla fine, allungando fino ad un +13 un pò troppo bugiardo per i giovani ragazzi Gaetani.

Seppur i miglioramenti sono mimini ma costanti, c'è da pensare che la strada intrapresa è quella giusta : infatti oltre a conquistare esperienza ed amalgama, con il passar del tempo, bisogna lavorare su quei dettagli, specialmente i secondi quarti, che se aggiustati potrebbere portare a prestazioni più perfomanti.

Prossimo impegno, Domenica 5 Novembre al Palamarina con inizio alle 18.30, ospite la Roma Nord 2012.

Dinamo Ladispoli - Basket Serapo 79-66 (22-18;47-31;60-55)

Dinamo Ladispoli: De Martino 3, Acconciamessa, Profumo 6, Fois 21, Mangiola 13, D'Alonzo 12, Valente, Di Francesco 17, Campolungo 7, Bucci. Coach: Crocicchia

Basket Serapo: De Maria 11, Rella, Improda, Vaudo, Di Biase 11, Antetomaso Jacopo 13, Antetomaso Matteo 14, Valente 17, Addessi, Di Vita. Coach: Marrocco.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 33 ospiti e nessun utente online