Avvicendamento Presidenziale in casa Basket Serapo '85. Infatti dopo 6 anni Maria Monica Porzia lascia la prima carica Societaria a Luigi Siniscalco.

Questo è quello che è emerso dal Consiglio Direttivo svoltosi nella serata del 28 Giugno nella quale sono state definite anche le altre cariche Societarie.

Innanzi tutto un grande ringraziamento a Marica, a cui è stata conferita la Presidenza Onoraria,  per il lavoro svolto in questi 6 anni , due dei quali all'interno di una Pandemia affrontata sempre con la forza delle idee, marchio di fabbrica biancoverde, indispensabile per lasciare una Società in salute sotto tutti i punti di vista.  Un avvicendamento che, vuole sottolineare la Ex Presidente, non dettata dalla stagione sfortunata della prima squadra ma esclusivamente fisiologica.

Al suo posto, Luigi Siniscalco, storico Dirigente e Socio Fondatore della Società di Via Marina di Serapo, fondamentale il suo lavoro per i successi passati del Basket Serapo '85 sia a livello giovanile prima che Senior dopo: una vita nella Pallacanestro Gaeta fatta di tanta passione ed entusiasmo e siam certi che insieme alla sua grande esperienza la Società possa crescere ancora sempre e sopratutto con la forza delle idee.

Per quanto riguarda le atre cariche assegnate:

Vice Presidente: Casa Massimiliano

Direttore Sportivo: Agricola Giampaolo

Consiglieri: De Maria Marco, Battista Simona, Scotti Silvio, Valente Stefano, Marrocco Stefano, Zucca Fulvio

Segretario: Antetomaso Paolo

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

     

Abbiamo 117 ospiti e nessun utente online