nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nella quarta giornata della fase ad orologio arriva la prima vittoria per il Basket Serapo di Coach Addessi che batte il Palocco con il punteggio di 91-85.

Dal punteggio elevato si evince che la gara, ininfluente per ragioni opposte all'economia di classifica delle due squadre, ha vissuto di molto attacco e poco difesa; quel pò di difesa che però nel quarto decisivo ha spostato l'ago della bilancia dalla parte dei biancoverdi. Quindi si è assistita ad una gara piacevole condotta dalla  squadra gaetana sulle montagne russe: infatti ad un primo e terzo quarto in cui i ragazzi gaetani hanno subito molto il run and gun della squadra ospite fanno da controaltare il secondo ed ultimo quarto dove sono stati più in controllo della gara e questo gli ha permesso di effettuare controbreack importanti, ultimo dei quali fondamentale per la vittoria.

Adesso la squadra biancoverde sarà attesa dalla trasferta a Roma contro la Borgo Don Bosco, gara che si disputerà Domenica 4 Giugno alle ore 18.15, con l'intento di onorare al meglio questo finale di stagione.

Basket Serapo - Palocco 91-85 (21-29;43-42;62-68)

Basket Serapo: Spirto Al., Rella, Spirito An, Di Dia 3, Capodiferro, Papa 15, Valente F. 22, Antetomaso J. 6, Antetomaso M. 8, Valente L. 8, Porfido 29. Coach: Addessi

Palocco: Lentini 7, Trebbi 26, Gaiola 11, Fabiani 3, Croce 14, Maghelli 6, Zaccagnini 8, Alonzi 10. Coach:Mei

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 120 ospiti e nessun utente online