Nella quarta giornata della fase ad orologio arriva la prima vittoria per il Basket Serapo di Coach Addessi che batte il Palocco con il punteggio di 91-85.

Dal punteggio elevato si evince che la gara, ininfluente per ragioni opposte all'economia di classifica delle due squadre, ha vissuto di molto attacco e poco difesa; quel pò di difesa che però nel quarto decisivo ha spostato l'ago della bilancia dalla parte dei biancoverdi. Quindi si è assistita ad una gara piacevole condotta dalla  squadra gaetana sulle montagne russe: infatti ad un primo e terzo quarto in cui i ragazzi gaetani hanno subito molto il run and gun della squadra ospite fanno da controaltare il secondo ed ultimo quarto dove sono stati più in controllo della gara e questo gli ha permesso di effettuare controbreack importanti, ultimo dei quali fondamentale per la vittoria.

Adesso la squadra biancoverde sarà attesa dalla trasferta a Roma contro la Borgo Don Bosco, gara che si disputerà Domenica 4 Giugno alle ore 18.15, con l'intento di onorare al meglio questo finale di stagione.

Basket Serapo - Palocco 91-85 (21-29;43-42;62-68)

Basket Serapo: Spirto Al., Rella, Spirito An, Di Dia 3, Capodiferro, Papa 15, Valente F. 22, Antetomaso J. 6, Antetomaso M. 8, Valente L. 8, Porfido 29. Coach: Addessi

Palocco: Lentini 7, Trebbi 26, Gaiola 11, Fabiani 3, Croce 14, Maghelli 6, Zaccagnini 8, Alonzi 10. Coach:Mei

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 243 ospiti e nessun utente online