Nel quinto torno del giorne D del campionato Regionale Under 17 Silver, Il Basket Serapo batte dopo un supplementare la Pall. Colleferro, si porta solitaria in testa al girone e vede il traguardo della semifinale ad un passo: obbiettivo che comunque deve essere ancora conquistato, quindi l'ultima gara a Lanuvio dovrà essere giocata con lo stesso spirito con cui è stato giocato tutto questo torneo.

Dopo la sconfitta dell'andata serviva per forza di cose una vittoria per ribaltare le posizioni in classifica, e per tre quarti la tensione ha attanagliato le gambe ma sopratutto la testa dei ragazzi di Coach Cianciaruso, in difficoltà contro una squadra senz'altro più fisica. La svolta arriva nell'ultimo quarto, quando dopo tanto provarci il Basket Serapo riusciva nella rimonta e portare la gara ai supplementari. L'aver trovato il bandolo della matassa di una gara molto complicata, scioglie i ragazzi di Coach Cianciaruso che dominano i supplementari e vincono con il punteggio finale di 65-59.

Ultima gara del girone in programma Domenica 28 Maggio in casa dell'UCB Lanuvio. Il risultato largo dell'andata non deve far sottovalutare un'avversario che comunque in casa sua è riuscito a vincere con Colleffero, quindi servirà ancora grande spirito e quella sfrontatezza, marchio di fabbrica di questa squadra, che in questa gara è mancata per grandi tratti, per raggiungere l'obbiettivo delle semifinali regionali.

Basket Serapo - Pall. Colleferro 65-59 dts (7-13;25-32;38-47;55-55)

Basket Serapo: Di Biase 15, Nardone, Vaudo 17, De Maria 21, Addessi 5, Izzi, Bosso 2, Di Vita 3, Capotosto 2. Coach: Cianciaruso.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

 

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 195 ospiti e nessun utente online