Si chiude con una vittoria la prima stagione agonistica dei ragazzi degli Under 13 allenati da Coach Leccese. Infatti i ragazzi biancoverdi battono con il punteggio di 53-25 la Fabiani Formia e terminando il proprio girone al terzo posto alle spalle di Basket Terracina e Basket Itri con cui son state giocate partite tirate ma sfortunate e perse nei possessi finali.

La gara non ha avuto mai storia con il Basket Serapo sempre avanti nel puntuggio, ma bisogna evidenziare il cammino fatto lungo l'arco della stagione con molti ragazzi sotto età fra Esordienti ed Aquilotti. Ragazzi che erano alle loro prime gare ufficiali e che strada facendo si sono saputi districare bene. Un lavoro iniziato da Coach Leccese ed i suoi collaboratori, Jacopo Antetomaso e Armando Di Dia, un anno fa e che pian piano sta avendo i suoi frutti. C'è ancora molto da lavorare per eccellere ma la voglia di imparare e divertirsi è tanta che sia certi i frutti si vedranno in un futuro prossimo.

Basket Serapo - Fabiani Formia 53-25 (14-3;23-12;37-20)

Basket Serapo: Izzi, D'Arienzo 21, Di Cecca 16, Ianniello 4, Brudetti 4, Persico 2, De Luca 2, Ciccolella, Mastella, Della Valle 4. Coach: Leccese

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 18 ospiti e nessun utente online