nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nel terza giornata del girone E della Coppa Lazio, il Basket Serapo si fa fermare in casa dalla NB Sora 2000 con il punteggio di 53-61, gara che gli ospiti hanno disputato con due fuori età in deroga; condizione che gli ha permesso di iniziare meglio la gara infatti i ragazzi di Coach Parrotta tardano ad entrare in partita ma dopo un brutto inizio limitano i danni al riposo lungo ( 30-35 al 20'). la ripresa inizia nella stessa maniera con cui si era chiuso il secondo quarto con il Basket Serapo, seppur a fatica, che manteneva l'inerzia della gara dalla sua parte. Impressione che si dissolve nell'ultimo quarto quando gli ospiti sono più lucidi ad approfittare della giornata grigia dei ragazzi gaetani e portare a casa la vittoria.

Prossimo impegno per la nostra Under 14 è in programma Giovedi 18 Maggio quando i ragazzi biancoverdi andranno a far visita al Basket Go.

Basket Serapo - NB Sora 2000 53-61 (7-15;30-35;45-47)

Basket Serapo: Galiano 2, D'Arienzo, Iannitti, Toland 24, De Santis 5, Pelosi N., Pelosi R., Mirabella 20, Di Ciaccio 2, Ciccariello. Coach: Parrotta

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 52 ospiti e nessun utente online