Gran prova del collettivo in questa terza uscita della Fase finale del campionato Under 19 Silver per i ragazzi di Coach Cianciaruso che  battono con il punteggio di 90 - 56 la Desio Banca Albano. 

La gara inizia in sordina con gli ospiti, meno contratti, che partono forte raggiungendo anche i 10 punti di margine, ma già nella seconda parte del primo quarto la difesa inizia a funzionare e così il divario diminuisce a solo 3 lunghezze alla prima sirena. Da quel punto inizia un assolo biancoverde fatta di tanta aggressiva difesa: tutto ciò basta ed il divario aumenta quarto dopo quarto fino al +34 finale.

Nota stonata della serata è l'infortunio che si è procurato al ginocchio Mattia Vagnati all'inizio del secondo quarto. Le condizioni saranno valutate dallo staff medico nei prossimi giorni: al momento non possiamo che incrociare le dita e stare vicini a Mattia in questo momento. 

Basket Serapo - Banco Desio Albano 90-56 (17-20;42-31;65-42)

Basket Serapo: Rella 3, Spirito Al. 11, Di Biase 19, Vaudo 24, Capodiferro 2, De Maria 11, Spirito An. 6, Addessi, Vagnati 5, Di Vita 5, Capotosto 4. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 168 ospiti e nessun utente online