nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Gran prova del collettivo in questa terza uscita della Fase finale del campionato Under 19 Silver per i ragazzi di Coach Cianciaruso che  battono con il punteggio di 90 - 56 la Desio Banca Albano. 

La gara inizia in sordina con gli ospiti, meno contratti, che partono forte raggiungendo anche i 10 punti di margine, ma già nella seconda parte del primo quarto la difesa inizia a funzionare e così il divario diminuisce a solo 3 lunghezze alla prima sirena. Da quel punto inizia un assolo biancoverde fatta di tanta aggressiva difesa: tutto ciò basta ed il divario aumenta quarto dopo quarto fino al +34 finale.

Nota stonata della serata è l'infortunio che si è procurato al ginocchio Mattia Vagnati all'inizio del secondo quarto. Le condizioni saranno valutate dallo staff medico nei prossimi giorni: al momento non possiamo che incrociare le dita e stare vicini a Mattia in questo momento. 

Basket Serapo - Banco Desio Albano 90-56 (17-20;42-31;65-42)

Basket Serapo: Rella 3, Spirito Al. 11, Di Biase 19, Vaudo 24, Capodiferro 2, De Maria 11, Spirito An. 6, Addessi, Vagnati 5, Di Vita 5, Capotosto 4. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 39 ospiti e nessun utente online