Grande successo di pubblico e gran complimenti dagli addetti ai lavori per la prima edizione del Gran Torneo di Pasqua svoltasi al Palamarina nella giornata del 6 Aprile. L'Evento dedicato alle annate del Minibasket, Pulcini, Scoiattoli ed Aquilotti ha visto la presenza di circa 200 ragazzi che si sono affrontati nei vari tornei delle proprie categorie in un clima di allegria, divertimento e condivisione oltre che di sana competizione.

La Società Basket Serapo '85 ringrazia le squadre partecipanti che, insieme, hanno dato vita ad una giornata indimenticabile. Nella Mattina si è svolto il torneo Scoiattoli con in campo i mini atleti di Basket Serapo '85, Basket Itri, MG Fondi, Basket Bee Sermoneta, Virtus Basket Pontinia , Virtus Monte Procida ed SMG Latina: Divisi su due campi le Compagini hanno disputato 4 gare ciascuno con un ritmo incalzante.

A fine torneo le premiazioni ed un breve intervento della Presidente della Nostra Società, Maria Monica Porzia e del Delegato Provinciale FIP settore Minibasket, Michele Guida, che hanno sottolineato la bontà dell'iniziativa e incitato i ragazzi a perseguire i loro sogni in questo bellissimo sport sempre all'insegna del divertimento, della condivisione e del rispetto altrui.

Il Pomeriggio parte con un esibizione dei favolosi Pulcini di Basket Serapo e MG Fondi e dopo le meritate premiazioni a tutti i bambini con medaglie e ovetti pasquali, si è passati al Torneo Aquilotti, vinto dalla Virtus Monte di Procida sul Basket Serapo '85, mentre la terza e quarta piazza se la sono aggiudicata rispetivamente Basket Itri e MGFondi:al di tutto abbiamo assistito a gare molto divertenti ed a volte molto tirate.

Le premiazioni di questa ultima categoria chiude una bellissima giornata che speriamo presto si possa bissare.

Un ringraziamento particolare la Virtus Monte di Procida che a fine giornata ci ha omaggiato di un presente che ci auguriamo presto potremo contracambiare con un amichevole presenza nella bellissima localita Campana.

Si Ringraziano inoltre Coloro che hanno permesso tutto ciò: Lo Staff del Basket Serapo '85, Il Comune di Gaeta, e gli sponsor della manifestazioni, Cantieri Navali Casa, Casa Vinicola Ciccariello e Nuii.

Presto sul Sito basketserapo.it e sulle pagine Facebook, Basket Serapo '85 Gaeta e Contro Minibasket Serapo '85 e sulla pagina Instagram basketserapogaeta, le foto ufficiali dell'evento a cura di Lucrezia D'Angelo.

VIVA IL MINIBASKET!!!!!

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 79 ospiti e nessun utente online