nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Vittoria netta per la nostra Under 19 Silver nella gara valevole per la 17a giornata del campionato di categoria: Al Palamarina i ragazzi di Coach Cianciaruso, giocando una pallacanestro corale, vincono senza soffernza alcuna il match contro la Fortitudo Cisterna con il punteggio di 80-51.

Abbiamo detto di una gara a senzo unico: infatti dopo un primo quarto di studio, i ragazzi biancoverdi piazzano un decisivo breack nei quarti centrali chiudendo di fatto la contesa al 30' ed affrontare l'ultimo quarto con 28 punti di margine (60-32)

A questo punto, al di la delle squadre che disputeranno solo la prima fase visto che hanno schierato dei fuorietà, e visto sia gli scontri diretti che la differenza punti complessiva che premia la squadra biancoverde a discapito della Virtus Velletri, la seconda fase è assicurata con un turno di anticipo, bissando il traguardo dell' Under 17 Silver.

Il prossimo incontro, valevole come ultima giornata dei questa prima fase, è fissato per il 27 Marzo quando il Basket Serapo andrà a far visita alla Pall. Sora.

BASKET SERAPO - FORTITUDO CISTERNA 80-51 (17-14;37-23;60-32)

BASKET SERAPO: Rella 11, Spirito Al. 5, Di Biase 16, Vaudo 9, Capodiferro 8, De Maria 9, Thomson, Spirito An. 6, Addessi 2, Vagnati 6, Di Vita 4, Di Pirro 4. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo 85'

I nostri sponsor

Abbiamo 239 ospiti e nessun utente online