Vittoria netta per la nostra Under 19 Silver nella gara valevole per la 17a giornata del campionato di categoria: Al Palamarina i ragazzi di Coach Cianciaruso, giocando una pallacanestro corale, vincono senza soffernza alcuna il match contro la Fortitudo Cisterna con il punteggio di 80-51.

Abbiamo detto di una gara a senzo unico: infatti dopo un primo quarto di studio, i ragazzi biancoverdi piazzano un decisivo breack nei quarti centrali chiudendo di fatto la contesa al 30' ed affrontare l'ultimo quarto con 28 punti di margine (60-32)

A questo punto, al di la delle squadre che disputeranno solo la prima fase visto che hanno schierato dei fuorietà, e visto sia gli scontri diretti che la differenza punti complessiva che premia la squadra biancoverde a discapito della Virtus Velletri, la seconda fase è assicurata con un turno di anticipo, bissando il traguardo dell' Under 17 Silver.

Il prossimo incontro, valevole come ultima giornata dei questa prima fase, è fissato per il 27 Marzo quando il Basket Serapo andrà a far visita alla Pall. Sora.

BASKET SERAPO - FORTITUDO CISTERNA 80-51 (17-14;37-23;60-32)

BASKET SERAPO: Rella 11, Spirito Al. 5, Di Biase 16, Vaudo 9, Capodiferro 8, De Maria 9, Thomson, Spirito An. 6, Addessi 2, Vagnati 6, Di Vita 4, Di Pirro 4. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo 85'

I nostri sponsor

     

Abbiamo 80 ospiti e nessun utente online