Come da previsione anche gara 2 valevole per i play off del campionato Under 13 Silver è a pannaggio dell'Academy Terracina che vince con il punteggio finale di 71-32 la gara disputata al Palacarucci di Terracina. Sinceri complimenti ed un grande in bocca la lupo ai ragazzi terracinesi ed allo staff dell'Academy per il buon proseguio del Torneo.

Per i nostri ragazzi comunque una stagione molto positiva, visto che per parecchi di loro era la loro iniziazione al Basket oltre a concedere qualche anno a quasi tutte le altre compagini. Un'esperienza che rafforzerà la loro esperienza che sarà ancora tanta da fare oltre all'affiatamento fra compagni. La stagione non termina oggi e ci sarà occasione, fino alla fine di questa stagione, di confrontarsi con altri team oltre che al proseguire con gli allenamenti quotidiani che servono ad accrescere la conoscenza del nostro meraviglioso sport.

ACADEMY TERRACINA - BASKET SERAPO 71-32 (18-2;39-9;57-18)

BASKET SERAPO: D'Arienzo 15, Di Cecca 11, Mastella 2, Brudetti, Ciccolella, Ianniello 2, Casa, Persico, Della Valle 2, Passerino. Coach: Leccese

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

 

 

 

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 126 ospiti e nessun utente online