Nella gara che valeva come 16a giornata della prima fase del campionato Under 17 Silver, Il Basket Serapo, come da pronostico, vince in casa della BMG Borgo Hermada con il punteggio di 61-97. Vittoria che, a due giornate dalla conclusione di questa fase, permette ai ragazzi di Coach Cianciaruso di avvicinarsi a grandi passi verso il primo posto del girone e ciò avverrà se riuscirà a vincere una gara di quelle ancora in programma.

La gara contro Borgo Hermada ha visto i locali stare agganciati al treno biancoverde solo nel primo quarto dopo di che i ragazzi gaetani prendevano il largo per vincere agevolmente. Gara che ha permesso a Coach Cianciaruso di far esordire, dopo Izzi, un'altro ragazzo della Under 15, Lorenzo Nardone. Ciò significa che oltre al presente si sta già pensando al futuro prossimo.

La prossima gara in programma si disputerà Martedi 28 Marzo con inizio alle ore 18 contro il Basket Itri, presso il Palamarina di Gaeta.

BMG BORGO HERMADA - BASKET SERAPO 61-97 (13-18;27-49;43-68)

BASKET SERAPO: Nardone 2, Vaudo 23, Di Vita 4, Izzi 2, Capotosto 4, De Maria 30, Vagnati 25, Addessi 13. Coach: Cianciaruso.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

     

Abbiamo 33 ospiti e nessun utente online