Nella 13a giornata del campionato di categoria il Basket Serapo di Coach Parrotta batte, come fu la gara di andata, l'MG Fondi con un finale al cardiopalma e si regala, con una giornata di anticipo, la terza posizione nel girone alle spalle di Fortitudo Scauri e Virtus Fondi. Resta un po di amaro in bocca per una seconda piazza possibile e di conseguenza la partecipazione alla seconda fase, ma il cammino intrapreso fa ben sperarare nel proseguio della stagione per quanto corcerne la Coppa Lazio.

La gara disputata in quel di Fondi è stata in controllo dei ragazzi gaetani per tre quarti di gara che riuscivano ad iniziare l'ultimo quarto di gioco con 8 punti di vantaggio. Negli ultimi 10 minuti, come prevedibile c'è la reazione della squadra locale che riusciva a recuperare il margine di svantaggio ed arrivare a condurre con una lunghezza di vantaggio in prossimità della sirena finale. Volata che premia però la squadra biancoverde che vince il match grazie anche a 2 tiri liberi messi a segno a 3 sec dalla fine da Mirabella, sigillo di una gran bella prova di personalità di tutta la squadra.

MG FONDI - BASKET SERAPO 62-63 (12-16,32-37,46-54)

BASKET SERAPO: Galiano 11, Perrone, D'Arienzo 6, Iannitti 1, Toland 25, Pelosi N., Pelosi R., Di Cecca, Mirabella 18, Di Ciaccio, Ciaccariello 2. Coach: Parrotta

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

 

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 200 ospiti e nessun utente online