nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Inizio settimana agdrodelce per il nostro settore giovanile che come ben sappiamo è impegnato in ben 4 campionati nella seconda fase Regionale.

Nella seconda giornata del campionato Under 19, il Basket Serapo esce sconftta in maniera netta dalla Fortitudo Scauri con il punteggio finale di 50-75. Gara in cui i ragazzi di Coach Marrocco non riescono mai veramente ad entrare in partita e dopo due quarti discreti, chiusi comunque con 9 lunghezze da recuperare ( 24-33) , crollano nella ripresa ed in particolare il parziale di 7-26 subito nel terzo quarto condiziona la gara in maniera negativa.

Prossimo incontro in programma il 3 Aprile con inizio alle 19.45 quando si sarà ospiti della Virtus Settanta Pomezia, anch'essa ancora a bocca asciutta.

Basket Serapo - Fortitudo Scauri 50-75 (10-12;24-33;37-59)

Basket Serapo: Capobianco 2, Toland 8, Nardone, Vaudo 7, De Maria 21, Izzi 5, Capodiferro 6, Vagnati 1, Mirabella, Viviani La Croix. Coach: Marrocco

Anche il campionato Under 17 è giunto alla sua seconda giornata della seconda fase regionale, ed i ragazzi di Coach Cianciaruso hanno avuto la meglio, dopo una gara complicata in particolar modo nei primi venti minti, della BMG Borgo Hermada con il punteggio di 72-58.

Inizio con poca grinta da parte dei biancoverdi che si fanno mettere sotto dai pari età ospiti, più reattivi e presenti e questo gli porta ad avere anche un vantaggio che supera la doppia cifra. Pian piano le cose si agiustano, anche se in maniera faraginosa e si va al riposo lungo con Borgo Hermada che conduce con una lunghezza di margine (37-38). Nella ripresa si vede una squadra più viva, capace di portare l'inerzia della gara dalla sua parte ed aumentare il margine fino al +14 finale.

Vittoria che pone i biancoverdi a punteggio pieno come la Virtus Settanta Pomezia, ed è proprio contro quest'ultima sarà la gara in programma Domenica 30 Marzo con inizio alle ore 15 in casa loro.

Basket Serapo - BMG Borgo Hermada 72-58 (16-22;37-38;51-44)

Basket Serapo: D'Arienzo 2, Toland 15, Nardone 10, Capodiferro, Fargiorgio 1, Izzi 11, Pelosi N., Pelosi R., Mirabella 13, Viviani La Croix 9, Petrone 2, Ciccariello 8. Coach: Cianciaruso

BMG Borgo Hermada: Ciotti 4, Di Girolamo 4, Martinelli 6, La Rocca, Trevisan 1, Bonara 4, Sandon 2, Ceci 10, Siciniano 2, Favaretto 25. Coach: Falovo

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 74 ospiti e nessun utente online