Nella gara valevole per la 20a giornata, il Basket Serapo '85 esce sconfitta dal campo dell'Albano Bk Club con il punteggio di 68-64 dopo una prestazione sopra le righe e molto generosa visto che Coach Addessi doveva fare a meno di Leccese, Papa e Luca Valente. 
Il dispiacere di non aver potuto portare i due punti a casa sta nel fatto che la squadra biancoverde ha condotto la gara per due quarti e mezzo e solo un po di rilassatezza ( l'unica nel match che probabilmente, come si è evoluta la gara, è costata la gara) nel finale del terzo quarto ha permesso ai locali di mettere la testa avanti (56-52 al 30').
I ragazzi non demordono e così si arriva alla volata finale in perfetta parità, prima del quale all'ottima difesa fa da contraltare qualche tiro aperto in attacco sfortunato sputato dal ferro. 
L'ultimo minuto premia l'esperienza della squadra di casa che puniscono i biancoverdi su due errori ingenui dovuti anche alla poca lucidità dovuta sforzo compiuto. 

ALBANO BASKET CLUB - BASKET SERAPO 68-64 (18-22;37-40;56-52)
ALBANO BK CLUB: Milazzo 2, Zambonelli 9, Cianfanelli, Giannotti, Coluzzi 14, Fasolino 12, Tabbi 4, Baldoni 25, Casciotti, Propati, Mancini n.e., Lucidi 2. Coach: Prosperi.
BASKET SERAPO: Vagnati, Di Dia 13, Reale, Di Biase 10, Valente F. 7, Antetomaso J. 2, Antetomaso M. 16, Porfido 16. Coach: Addessi

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 15 ospiti e nessun utente online