nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Altra prova convincente per i ragazzi di Coach Cianciaruso che hanno la meglio della N.B. Sora 2000 con il punteggio finale di 47-72. Gara sempre stata in pugno della compagine gaetana nella quale la resistenza della squadra locale dura due quarti pur chiudendo con un passivo di 11 punti. E' la ripresa delle ostilità dopo il riposo lungo a mettere completamente la parola fine al match con il Basket Serapo che piazza un mortifero parziale di 31-12 che gli permette di disputare l'ultimo quarto con trenta punti di margine.

Vittoria che permette di mantenere la seconda piazza provvisoria in attesa dell'ultimo match dell'ultima fase che si disputerà Domenica 23 Febbraio al PalaVenezia contro la capolista Virtus Fondi che potrebbe regalare ai ragazzi di Coach Cianciaruso un platonico  ma pur importante primo posto visto che la qualificazione alla seconda fase è già bella che guadagnata.

N.B. Sora 2000 - Basket Serapo 47-72 (11-19;19-30;31-61)

N.B. Sora 2000: Liberti, Panella 18, Giovannone, Coletta 3, De Vittoria 14, Brescia 6, Simone, Quinci 6. Coach: Suriano

Basket Serapo: Galiano, Iannitti 5, Toland 13, Nardone 2, Capodiferro 2, Fargiorgio 4, Izzi 6, Mirabella 18, Viviani La Croix 8, Petrone 7, Ciccariello 3, Pelosi R. 4. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 21 ospiti e nessun utente online