nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nella terza giornata di ritorno del campionato di DR1 il Basket Serapo innaugura l'anno con una bella vittoria in quel di Alatri imponendosi con il risultato di 66-71 confermando il periodo positivo fatto di 5 vittorie nelle ultime 6 gare giocate.

Una gara equilibrata che però i ragazzi di Coach Marrocco giocano nella giusta maniera e dopo un primo quarto di studio da parte di entrambi le contendanti i biancoverdi si fanno preferire nella restante parte del match dove oltre ad allungare anche a 10 lunghezze di margine son bravi a contrastare il fisiologico ritorno dei locali.

Unico neo, come successo nell'ultima gara contro Itri, è quello di non esser riusciti a ribaltare il fattore campo ma onestamente portare a casa 2 punti su un campo molto difficile è di vitale importanza per la classifica e sull'entusiasmo del gruppo visto che per la prima volta dall'inizio del campionato il Basket Serapo si trova in zona play off.

Banco di prova temibilissimo Domenica prossima quando al PalaVenezia arriverà una Fortitudo Cisterna in palla che anche in questa giornata ha consolidato la sua seconda piazza in classifica di questo girone D, comandato ancora dal Basket Bee Sermoneta.

Nuovo Basket Alatri - Basket Serapo 66-71 (17-16;35-37;50-55)

Nuovo Basket Alatri: Cerica 7, Roiati, Culicelli, Aatata 2, Santucci 7, Galuppi 16, Mansilla 17, Scandurra, Fiorini 7, Liberati 2, Cappadozzi 8, Plavmyzhaj. Coach: Caporilli

Basket Serapo: Rella,Reale 4, Velardo Lavezzari 16, Vaudo, Antetomaso 10, De Maria 5, Valente 17, Porfido 10, Capobianco, Niccolai 9. Coach: Marrocco

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 35 ospiti e nessun utente online