nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Arriva la vittoria numero tre per il Basket Serapo che nella XI giornata del Campionato di DR1, regola con il punteggio di 77-55 la Virtus Pontina. Era una gara in cui era importante portare la posta in palio a casa e così è stato.

Il +22 finale è figlio di un secondo e quarto quarto in cui la qualità della squadra biancoverde è emersa, ma, non bisogna nasconderci, è vissuta anche di momenti di difficoltà ed in questo senso brava la squadra ospite a restare sempre in partita fin quanto il cronometro glielo ha permesso.

L'inizio gara è equilibrato, con la squadra gaetana che ha in mano il pallino del gioco ma non riesce a scappare cosi che il primo quarto si conclude sul 22-18. Primo strappo importante nel secondo quarto dove il vantaggio supera abbondantemente la doppia cifra ma la continuità è un pregio ancora da raggingere del tutto e quindi, per quello visto in campo la Virtus Pontinia resta viva e si va al riposo lungo con il punteggio di 41-29 per il Basket Serapo.

Inizio ripresa bruttina con gli ospiti che approfittano del rilassammento altrui e si fanno sotto fino al -8, ma è solo una parentesi: il Basket Serapo torna a giocare ed a gestire la gara senza problemi ed allungare fino al +22 finale.

Una serata perfetta se non era per l'infortunio riportato alla caviglia a Velardo a 7' dalla fine della contesa. Il turno di riposo, a questo riguardo, viene in aiuto sperando che i tempi di recupero siano i più brevi possibili.

Basket Serapo - Virtus Pontinia 77-55 (22-18;41-29;55-43)

Basket Serapo: Izzi, Rella, Reale 7, Velardo 17, Vagnati, Nardone, Vaudo 1, Antetomaso 11, De Maria 6, Valente 10, Porfido 11, Niccolai 14. Coach: Marrocco

Virtus Pontinia: Gori, Comelli 7, Zibella 7,Abbenda 19, Thumba, Riccardi, Tonini 10, Scarparo 3, Cassandra 9, Di Trapano, Venettacci. Coach: Pasquali.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 87 ospiti e nessun utente online