Nel ventiduesimo turno del campionato di Divisione Regionale I, Il Basket Serapo si ripete e dopo la bella prestazione contro la Fortitudo Cisterna, concede il bis sul campo del Basket Ladispoli, diretta concorrente per la salvezza e lo fa con un secondo tempo che non ammette repliche e chiudendo con il risultato finale di 75-86.

La gara non era inizia nel migliori dei modi; la squadra locale si lascia preferire e scappa subito e solo nella seconda metà del primo quarto la formazione gaetana riesce a chiudere il gap e chiudere in vantaggio di una sola lunghezza la prima frazione di di gioco (18-19). Continuano però le difficoltà nell' imbastire quella pallacanestro ariosa fatta vedere solo sette giorni prima al Palamarina e tutto ciò si traduce in un 42-39 per il Basket Ladispoli alla fine del secondo quarto.

Nei dieci minuti di pausa Coach Marrocco si sarà fatto sentire e le sue richieste son arrivate sicuramente alla testa dei suoi ragazzi visto che il terzo quarto è uno spartito fantastico fatto di tanta difesa, transizione e spaziature offensive ottimali che portano ad un parziale di 30-12 spezzano le gambe alla squadra locale e fa volare il Basket Serapo sul +15 (54-69) a soli 10' dal termnine del Match. Nell'ultimo quarto il Basket Ladispoli ci prova ma oramai il Basket Serapo difende il suo risultato con la consapevolezza dei propri mezzi e chiude la contesa con il 75-86 finale.

Basket Ladispoli - Basket Serapo 75 - 86 (18-19;42-39;54-69)

Basket Serapo: Niccolai 28, Vagnati, Vaudo, Di Biase 12, Velardo 25, Antetomaso J. 7, Capobianco, Antetomaso M. 7, Valente 7, Rella.Coach: Marrocco.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 32 ospiti e nessun utente online