Si conclude la prima fase del campionato Under 17 Silver ed il Basket Serapo si regala una prestazione sopra le righe battendo fra le mura amiche del Palamarina la N.B. Alatri con il punteggio di 74-50.

La migliore prestazione stagionale per i ragazzi di Coah Cianciaruso che gli hanno permesso di chiudere al quarto posto il raggruppamento G ed ora si è in attesa delle 16 squadre che daranno vita alla fase finale; il tutto dipenderà dalle squadre che hanno giocato questa fase con 2 fuori quota e quindi non ammesse alla fase successiva.

Nella gara odierna, il Basket Serapo è stata dominante sotto tutti i punti di vista contro una squadra fisicamente più attrezzata ma sfiancata grazie all'abnegazione dei ragazzi biancoverdi ed alla pazienza di trovare sempre la migliore soluzione, particolarità che è mancata in partite passate e che poco a poco si sta insinuando nelle menti dei giovani biancoverdi . Il tutto si traduce in un crescendo rossiniano fino al +24 finale.

Basket Serapo - N.B. Alatri 74-50 (11-11;31-19;52-37)

Basket Serapo: Capobianco 1, Galiano, D'Arienzo, Toland 6, Nardone 2, Vaudo 16, De Santis, Izzi 12, Vagnati 32, Mirabella 5, Viviani La Croix, Altomare. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 44 ospiti e nessun utente online