nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nela 13a giornata del Campionato Under 15 Silver, Il Basket Serapo si arrende alla Basket Academy Sezze con il punteggio di 71-52. Una gara in cui i ragazzi di Coaciaruso non sono entrati mai in partita e conferma a ciò è il parziale di 19-8 con cui si è chiuso il primo quarto. La reazione che ci si aspetta non arriva nemmeno nella seconda frazione di gioco quando i locali volano sul più +17 con il quale margine vanno al riposo lungo.

La ripresa è più equilibrata ma lo spartito dell'incontro non cambia e il Basket Academy Sezze vince meritatamente con il punteggio di 71-52.

Al di la della sconfitta, un passo indietro rispetto alle prove incorragianti fatte registrare prima di questa gara. Comunque in una fase di apprendimento, un passo falso è pure fisiologico, e d'altronde la classifica non è compromessa visto che, eccezion fatta per l'Academy Terracina, le restanti posizioni sono tutte ad indivenire, basta ritrovare la verve che ha contradistinto la squadra Gaetana nei match precedenti a questo.

Basket Academy Sezze - Basket Serapo 71-52 (19-8;34-17;59-41)

Basket Serapo: Galiano 4, D'Arienzo 4, Iannitti, Toland 14, De Santis 11, Pelosi N., Pelosi R. 10, Di Cecca, Mirabella 8, Viviani La Croix, Ciccariello. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

 

I nostri sponsor

Abbiamo 21 ospiti e nessun utente online