Nela 13a giornata del Campionato Under 15 Silver, Il Basket Serapo si arrende alla Basket Academy Sezze con il punteggio di 71-52. Una gara in cui i ragazzi di Coaciaruso non sono entrati mai in partita e conferma a ciò è il parziale di 19-8 con cui si è chiuso il primo quarto. La reazione che ci si aspetta non arriva nemmeno nella seconda frazione di gioco quando i locali volano sul più +17 con il quale margine vanno al riposo lungo.

La ripresa è più equilibrata ma lo spartito dell'incontro non cambia e il Basket Academy Sezze vince meritatamente con il punteggio di 71-52.

Al di la della sconfitta, un passo indietro rispetto alle prove incorragianti fatte registrare prima di questa gara. Comunque in una fase di apprendimento, un passo falso è pure fisiologico, e d'altronde la classifica non è compromessa visto che, eccezion fatta per l'Academy Terracina, le restanti posizioni sono tutte ad indivenire, basta ritrovare la verve che ha contradistinto la squadra Gaetana nei match precedenti a questo.

Basket Academy Sezze - Basket Serapo 71-52 (19-8;34-17;59-41)

Basket Serapo: Galiano 4, D'Arienzo 4, Iannitti, Toland 14, De Santis 11, Pelosi N., Pelosi R. 10, Di Cecca, Mirabella 8, Viviani La Croix, Ciccariello. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

 

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 41 ospiti e nessun utente online