Il Basket Serapo è lieta di comunicare che Agustin Velardo Lavezzari è un nuovo giocatore biancoverde.

Argentino, originario di Pergamino, dove ha iniziato a calcare i suoi primi passi nella Pallacanestro, è presto passato a disputare il campionato di Sportsmen Unidos e Caova ( equivalente alla nostra Serie B Interregionale) in quel di Rosario.

Due anni fa è sbarcato in Italia ed ha contribuito alla promozione Della Fortitudo Basket Apricena in serie C, marcando nel campionato di Serie D la media di 19.1 punti a partita, mentre quest'anno nel campionato di Serie C prima del passaggio in maglia biancoverde, in 12 presenze ha marcato la media di 9.6 punti a partita.

" Sono molto felice di aver scelto una Città bella come Gaeta", le prime parole di Agustin, " e sono grato a ciascuno dei Dirigenti che si sono messi subito a disposizione e sono stati molto gentili fin da subito. Mi auguro che possa contribuire a concludere al meglio questa stagione e cercare insieme ai miei nuovi compagni di squadra di scalare più posizioni possibili di classifica"

Il Basket Serapo da il benvenuto a Gaeta ad Agustin e la sua Famiglia, augurando di poter insieme ambire ai risultati che tutti speriamo.

BENVENUTO AGUSTIN!!!!

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 16 ospiti e nessun utente online