nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nella Diciottesima giornata del campionato di Divisione Regionale I, Il Basket Serapo fa suo lo scontro diretto contro la Nuova Lazio Pallacanestro e conquista la quarta vittoria stagionale, la seconda casalinga consecutiva.

Gara non iniziata nel migliore dei modi con gli ospiti che si fanno prefererire, ma pian piano i ragazzi di Coach Marrocco, che difettano in palle perse per via della pressione tutto campo degli avversari e per i numerosi errori dalla lunetta, si mettono in partita e sul finale del secondo quarto mettono la testa avanti e chiudono in vantaggio  si di una sola lunghezza ( 39-38) ma con l'inerzia morale della gara dalla loro parte.

E così che il Break decisivo si ha nel terzo quarto, quando il divario si allunga a +10 (56-46) dopodicchè i ragazzi biancoverdi son bravi a tenere botta al ritorno della squadra ospite che non si materializza e così l'ultimo quarto scivola via senza grossi patemi d'animo.

Un successo che da morale sicuramente per il futuro, adesso c'è la sosta che è un toccasana per chi, come Niccolai che ha sretto i denti ed è sceso lo stesso in campo dopo due settimane che non toccava letteralmente pallone, deve recuperare da acciacchi vari e per Coach Marrocco che può lavorare con più serenità su concetti ancora da migliorare.

Basket Serapo - Lazio Pallacanestro Riano 71-61 (14-16;39-38;56-46)

Basket Serapo: De Maria 19, Niccolai 7, Vagnati, Di Biase 14, Vaudo, Santaniello 7, Capobianco, Antetomaso J. 8, Venturo, Antetomaso M. 6, Valente 10, Rella. Coach: Marrocco.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

 

I nostri sponsor

Abbiamo 77 ospiti e nessun utente online