Il Basket Serapo '85 è lieta di comunicare il ritorno in maglia biancoverde di Luciano Niccolai, Pivot classe 1990, ma innanzi tutto stimatissimo ragazzo dentro e fuori del campo. Le strade si incrociarono nel 2016 e da allora trascorsero 3 stagioni indimenticabili di cui Luciano fu il Capitano di quelle annate. Le strade si divisero nel 2019 quando Luciano approdò al Basket Cassino con il quale, nel 2022, conseguì la promozione in serie C Gold.

Questa stagione agonistica l'ha iniziata in serie C con la Fortitudo Scauri ed adesso è pronto per iniziare questa seconda fase della sua carriera in maglia biancoverde con la solita determinazione, umiltà e carisma che lo ha sempre caratterizzato.

" E' come tornare a casa" è il commento radioso di Niccolai " il Basket Serapo è più di una semplice Squadra, è una famiglia che mi ha accolto calorosamente in passato, ed ora sono pronto per donare tutto me stesso per contribuire al suo futuro"

Sul momento non positivo della squadra non si tira indietro " Non è un momento ottimale ma è proprio in questi momenti che dobbiamo mostrare la nostra resilienza ed il nostro impegno di squadra e farò del mio meglio per contribuire al cambiamento, sia dentro che fuori dal campo. Sono qui per mettermi a disposizione dell'allenatore e dei miei compagni di squadra; ogni partita sarà un'opportunità per avvicinarsi ad un obbiettivo comune a tutti: vincere e creare per il futuro un gruppo solido che potrà negli anni dare grandi soddisfazioni ed il sottoscritto ne vuol far parte"

Il Basket Serapo tutta da il bentornato a Luciano nella certezza di costruire qualcosa di importante nel presente e nel futuro e ringrazia di cuore la Società Fortitudo Scauri, che, capendo le esigenze del ragazzo, si è messa a completa disposizione.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

 

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 17 ospiti e nessun utente online