Nella prima giornata di ritorno del campionato di Divisione Regionale I, Il Basket Serapo di Coach Marrocco esce a testa alta ma lascia i due in palio alla SS Lazio Basket che di fatto consolida la testa della classifica a pari punti con Dinamo Ladispoli ed Algarve Torrino, anche se quest'ultimi hanno disputato una partita in meno.

l'approcio soft al match per i ragazzi biancoverdi è costato parecchio su una prestazione che, sotto il profilo dell'impegno, non è affatto mancata ma di certo non premiata con le scarse percentuali al tiro che stanno penalizzando le prestazioni di questo ultimo periodo. Come detto gli ospiti comandano il primo quarto e chiudono i primi 10' in vantaggio con il punteggio di 12-21. La reazione non si fa attendere e grazie sopratutto ad un'attenta difesa la compagine gaetana riesce a recuperare punto su punto, anche se segnare resta complicato e così si arriva al riposo lungo con il divario assottigliato a sole 2 lunghezze ( 25 -27 per la SS Lazio Basket). Pronti via, alle riprese delle ostilità, la compagine capitolina piazza un parziale che chiude il match, non difficile da recuperare ma la difficoltà di fare canestro da parte dei biancoverdi continua e quindi gli 11 punti di margine con cui gli ospiti chiudono il terzo quarto è più che sufficiente a imprimere alla gara la svolta decisiva. La gara si chiude sul 55-63, con qualche aspetto sicuramente da salvare e coltivare ed altri da lavorarci su per trovare la via giusta per ritornare la successo.

Basket Serapo - SS Lazio Bk 55-63 (12-21;25-27;42-53)

Basket Serapo: Valente 9, Antetomaso M. 16, Antetomaso J. 7, De Maria 12, Di Biase 2, Santaniello 2, Venturo 7, Rella, Improda, Vaudo, Capobianco. Coach: Marrocco.

SS Lazio Bk: Selvaggi 16, Colungi 5, Gentiloni 9, Gonnella 12, Desideri 2, Federici, Cipriano 2, Moretti 15, Tassi, Beltrame.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 46 ospiti e nessun utente online