Nella Decima ed ultima gara della prima fase del Campionto Under 19 Gold, Il Basket Serapo è andata, si può dire ancora per una volta quest'anno, vicino ad una meritata vittoria che purtroppo stenta ad arrivare. Infatti nella gara esterna che li vedeva controppasti ai pari età del Latina Basket, i ragazzi di Coach Marrocco sciorinano forse la migliore prestazione della stagione ed arrivano ad un soffio dal tragurado dei due punti in palio.

Gara che si fa piacere, con gli attacchi che hanno la meglio sulle difese ed in questo andamento è la squadra biancoverde che si preferire chiudendo con merito avanti i primi 3 quarti di gara dove son arrivati ad avere anche 16 lunghezze di vantaggio. Si arriva all'ultimo quarto, il tallone d'achille per questa squadra visto il divario fisico e di lunghezza roster che purtroppo deve subire rispetto a tutte le altre compagini, e il Latina Basket recupera punto su punto e si aggiudica in volata una gara che a 50 sec dal termine vedeva ancora i ragazzi gaetani in vantaggio.

Latina Basket - Basket Serapo 101-95 (20-26;40-52;65-77)

Latina Basket: Di Maro 4, Burchietti, Bordignon 1, Collazo Z. 25, Spadon M. 17, De Biaggio 10, Piovesan 7, Collazo A. 2, Angelori 19, Palombo 16, Caprara. Coach: Pascarelli

Basket Serapo: De Maria 34, Di Biase 22, Vaudo 5, Di Vita 13, Improda 11, Rella 7, Izzi 3, Capobianco. Coach: Marrocco

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 12 ospiti e nessun utente online