Nell'ultimo turno di andata del campionato di Divisione Regionale I, Il Basket Serapo non riesce a frenare l'emorragia di sconfitta ed esce battuto dalle mura amiche del Palamarina dall' APDB Roma con il punteggio di 52-70.

Il punteggio è sin troppo severo per i giovani ragazzi biancoverdi che come spesso capita in questo campionato non riescono ad essere lucidi nelle fasi finali dei match dove le rotazioni e l'esperienza fanno sovente la differenza.

In questo match dopo un primo quarto equilibrato, la squadra ospite si fa preferire nel secondo, agevolata anche dalla situazione falli non agevole da gestire per coach Marrocco. Si va così all'intervallo lungo con L'APDB Roma avanti con il punteggio di 27-34. 

Alla ripresa delle ostilità la squadra biancoverde ci prova, ci mette il cuore, ed arriva ad un tiro di schippo (47-51) all'inizio dell'ultimo e decisivo quarto, dove però, come già detto all'inizio, le energie e le alternative vengono meno e la squadra ospite dilaga fino al +18 finale.

Basket Serapo - APDB Roma 52-70 (12-14;27-34;47-51)

Basket Serapo: De Maria 10, Improda, Marciano, Di Biase 16, Santaniello 7, Antetomaso J. 3, Antetomaso M. 7,Venturo, Valente 9, Rella. Coach: Marrocco.

APDB Roma: Torelli 10, Macculi, Riccardi 9, Puglia 10, Katsaris 9, Verdini 6, Cardone 7, Fiorentino 2, Oddi 14, Ansovini 3. Coach: Frese.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

 

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 57 ospiti e nessun utente online