Dopo la nomina del nuovo Presidente, Luigi Siniscalco, la Società Basket Serapo '85 è pronta a comunicare lo Staff Tecnico per la prossima stagione agonistica.

Iniziamo a comunicare che Stefano Marrocco sarà il nuovo Coach della Prima Squadra che disputerà il campionato di I Divisione Regionale  e sostituirà Tiziano Addessi a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto con professionalità ed abnegazione. Dopo aver fatto la storia con la maglia biancoverde, partecipando da protagonista alla conquista della F8 di Coppa Italia di Serie C nella stagione 2010-2011 ed alla promozione in Serie B nell'anno seguente, Stefano ha momentaneamente abbandonato la Pallacanestro per dedicarsi agli affetti personali ed al lavoro per tornare lo scorso anno in cui da Dirigente ha anche affiancato Coach Addessi nel campionato appena terminato.

Una scelta che rispecchia il programma della Società che mai come quest'anno si presterà ad affrontare il prossimo campionato con un gruppo molto giovane formati da ragazzi che parteciperanno al Campionato Under 19 Gold ( anche questo gruppo allenato da Coach Marrocco) a cui si aggiungono i confermati Capitan Matteo Antetomaso, Jacopo Antetomaso, Luca e Francesco Valente ed il ritorno alla base di Marco Santaniello. Sarà dunque una stagione impegnativa con ragazzi che si presteranno ad affrontare da protagonisti un Campionato Senior per la prima volta nella loro carriera: ragazzi under , oltre a quelli del vivaio biancoverde, che arrivano da Società delle città limitrofe come Basket Itri, Formia Basket Ball e Virtus Fondi a cui vanno i più cordiali ringraziamenti per la collaborazione e per la concessione degli atleti.

Su questo modello si spiega la decisione di affidare ad Antonio Cianciaruso la prossima Under 15 e Under 17. Legato al sodalizio biancoverde da diversi anni, la Società è andata su una scelta diretta e sicura per quelli che sono 2 gruppi che rappresentano il futuro prossimo del Basket Serapo '85.

Trattasi invece di una conferma quella di Andrea Leccese come Coordinatore del Settore Mini Basket, nel quale sarà affiancato da Jacopo Antetomaso, ed allenatore della Under 13 e della Under 14. Conferma meritata visti i progressi fatti dai ragazzi nel primo anno della sua gestione; meriti che non sono solamente in termini tecnico/ tattici ma ache di gestione e di approcio.

Ringraziamo Coach Francesco Parrotta per il lavoro svolto nei due anni passati insieme, augurandogli il meglio per il futuro e di incontrarci presto sui campi da Basket

Se non bisogna fare a meno dell'aspetto tecnico, sarà fondamentale anche l'aspetto fisico cui quest'anno sarà curato con maggior peculiarità dal Dott. Silvio Scotti, ormai da anni garanzia assoluta di Professionalità e Competenza.

Un in bocca al lupo a tutti, augurando un anno ricco di soddisfazioni sia dal punto di vista professionale che di Team.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

 

I nostri sponsor

     

Abbiamo 23 ospiti e nessun utente online