Tanto rammarico per la nostra Under 17 che nella gara di Andata degli ottavi di finale del campionato regionale di categoria esce sconfitta dal campo dell' Anzio Bk Club con il punteggio di 61-51. Punteggio pesante visto che alla fine prevarrà la differenza canestri ed il tutto scaturito da un parziale fatto segnare dalla squadra locale, a cavallo fra il terzo ed il quarto quarto, che ha completamente ribaltato l'inerzia della gara che fine a quel punto era stata ben giocata dai ragazzi biancoverdi; inoltre ,fatta passare la tempesta, nel finale c'era l'opportunità di ridurre lo svantaggio ma qualche errore grossolano di troppo ha messo fine ad un incontro che porterà tanti rimpianti.
Adesso c'è da ribaltare un -10 contro una squadra ben preparata e ciò non sarà facile, quindi bisognerà una prestazione all'altezza continuare il cammino ed approdare ai quarti di finale. Gara che si disputerà Lunedì 19 Maggio con inizio alle ore 21 presso il PalaVenezia.
Anzio Bk Club - Basket Serapo 61-51 (16-17;29-32;43-43)
Basket Serapo: D'Arienzo 4, Iannitti, Toland 11, Nardone 1, Capodiferro 10, Fargiorgio 2, Izzi 5, Pelosi R. 8, Mirabella 3, Viviani La Croix 4, Petrone, Ciccariello 4. Coach: Cianciaruso
Ufficio Stampa Basket Serapo '85