nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Forse non sarebbe bastata comunque, ma il Basket Serapo non riesce nell'impresa di battere il Basket Ferentino, risultatosi più forte e vincendo il girone da imbattuta, e lascia il Campionato Under 15 ai piedi dei Play off. La delusione del momento però non deve far dimenticare il percorso di questi ragazzi, cresciuti durante l'anno con alcuni di essi di categoria Under 13. Questa esperienza getta un importante base sulla quale continuare a lavorare duramente per avere, magari già il prossimo anno, un gruppo più solido sotto tutti i punti di vista.

La gara di ieri, come detto è stata complicata sin dall'inizio, anche se nei primi due quarti l'opportunità di restate attaccati ai forti ciociari c'è stata, ma tanta imprecisione non ha permesso ai ragazzi biancoverdi di giocarsela diversamente. Al riposo lungo gli ospiti chiudono con 7 lunghezze di vantaggio (24-31) ed hanno la capacità di dare lo strappo decisivo al Match nel terzo quarto allungando fino al +23 finale (45-68).

Basket Serapo - Basket Ferentino 45-68 (10-17;24-31;35-55)

Basket Serapo: Di Sei 11, Ianniello 16, Casa, Persico, Di Cecca 10, De Luca 3, Caruso, Mastella 5, Di Donna, Orlando, Passerino, Della Valle. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 21 ospiti e nessun utente online