Si conclude il campionato per la Under 19 Regionale di Coach Marrocco con una bella vittoria casalinga contro la Virtus Settanta Pomezia con il risultato finale di 76-57. I ragazzi biancoverdi hanno avuto bisogno di un over time per avere la meglio dei mai domi pari età Capitolini. Infatti dopo due quarti sostanzialmente equilibrati dove i ragazzi di Coach Marrocco si fanno preferire andando al riposo lungo con 4 punti di margine (29-25), gli stessi provano a scappar via nel terzo quarto, quando il divario raddoppia giungendo così agli ultimi 10 minuti di gioco con 8 lunghezze da difendere (44-36). La Virtus Settanta Pomezia a questo punto ha un sussulto e , come capitato nella gara di andata, riesce a recupera il margine e portare la gara all' Over Time ( 56-56). I 5' di appendice però sono a senso unico e con un mortifero parziale di 20-1 i ragazzi biancoverdi riescono a portare a casa la vittoria, la prima di questa fase A
Certamente con un po di convizione in più si poteva far meglio ma va detto che oltre a quattro ragazzi in età, Coach Marrocco ha dato la possibilità di fare esperienza a ragazzi sotto età che risulterà utile, in questa categoria per gli anni a venire.
Basket Serapo - Virtus Settanta Pomezia 76-57 d.t.s. (18-17;29-25;44-36;56-56)
Basket Serapo: Rella 4, Capobianco, Toland 2, Nardone 5, Vaudo 16, De Maria 43, Capodiferro 3, Mirabella 2, Viviani La Croix 2, Ciccariello. Coach: Marrocco.
Ufficio Stampa Basket Serapo '85