nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Si conclude il campionato per la Under 19 Regionale di Coach Marrocco con una bella vittoria casalinga contro la Virtus Settanta Pomezia con il risultato finale di 76-57. I ragazzi biancoverdi hanno avuto bisogno di un over time per avere la meglio dei mai domi pari età Capitolini. Infatti dopo due quarti sostanzialmente equilibrati dove i ragazzi di Coach Marrocco si fanno preferire andando al riposo lungo con 4 punti di margine (29-25), gli stessi provano a scappar via nel terzo quarto, quando il divario raddoppia giungendo così agli ultimi 10 minuti di gioco con 8 lunghezze da difendere (44-36). La Virtus Settanta Pomezia a questo punto ha un sussulto e , come capitato nella gara di andata, riesce a recupera il margine e portare la gara all' Over Time ( 56-56). I 5' di appendice però sono a senso unico e con un mortifero parziale di 20-1 i ragazzi biancoverdi riescono a portare a casa la vittoria, la prima di questa fase A

Certamente con un po di convizione in più si poteva far meglio ma va detto che oltre a quattro ragazzi in età, Coach Marrocco ha dato la possibilità di fare esperienza a ragazzi sotto età che risulterà utile, in questa categoria per gli anni a venire.

Basket Serapo - Virtus Settanta Pomezia 76-57 d.t.s. (18-17;29-25;44-36;56-56)

Basket Serapo: Rella 4, Capobianco, Toland 2, Nardone 5, Vaudo 16, De Maria 43, Capodiferro 3, Mirabella 2, Viviani La Croix 2, Ciccariello. Coach: Marrocco.

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 36 ospiti e nessun utente online