Purtroppo non è andata come speravamo che andasse. Sapevamo benissimo che ci aspettava una gara molto insidiosa sotto molti aspetti e così è stato: i ragazzi di Coach Leccese escono sconfitti nella gara di ritorno contro la Pallacanestro Sora con il punteggio di 51-41 e ribalta di fatto il -8 dell'andata conquistando così la finale di conference.
Una gara in cui nulla è andato nel verso giusto, da un inizio fin troppo contratto ad un finale che lascia un pò di amaro in bocca. Non ci soffermeremo sulle "questioni" di campo ma fare solamente i complimenti ai nostri splendidi ragazzi ed a Coach Leccese che hanno disputato una stagione maiuscola con una crescita complessiva, ricordando che gran parte di loro sono ancora categoria Esordienti. Dalle sconfitte si impara tanto e siam certi che dopo aver smaltito la delusione, ne usciranno ancora più forti di prima.
Pall.Sora - Basket Serapo 51-41 (13-9;28-17;31-29)
Basket Serapo: Izzi 3, Garofalo, Bonomo, Casa 15, Persico 16, Mastella 6, L'Erario, Della Valle, Vaudo, Mucchio, Imparato 3. Coach: Leccese
Ufficio Stampa Basket Serapo '85