nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nella Settima gara valevole per il campionato Under 17 Regionale, arriva la prima sconfitta stagionale per il Basket Serapo che si arrende alla Virtus Fondi con il punteggio di 51-44.

La prima cosa che viene in mente è peccato. Peccato perchè i ragazzi di Coach Cianciaruso disputano più di tre quarti di buon spessore per poi sciogliersi negli ultimi istanti di gioco contro una squadra di tutto valore, dopo ieri unica imbattuta del girone.

Dopo un primo quarto sostanzialmente equilibrato, i biancoverdi come detto riescono a prendere un margine che sfiora la doppia cifra che riescono a gestire fino alle fasi conclusi del match quando due attacchi che potevano chiudere la gara si tramutano in un breack mortifero da parte dei locali che prendono così entusiasmo e vincono la disputa.

I ragazzi tornerrano in campo il 12 Gennaio quando ospiteranno la Virtus Cassino nella gara gara valevole come prima giornata di ritorno.

Virtus Fondi - Basket Serapo 51-44 (8-10;17-25;29-36)

Virtus Fondi: Bianchi, De Filipiss, Manzi 6, Petrangelo 3, Pezzola 1, Pesce, Rotunno 1, Trani, Rinaldi 4, Muccitelli 21, Andreola 6, Iacovacci 9. Coach: Cima

Basket Serapo: D'Arienzo, Iannitti 2, Toland 10, Nardone 4, Capodiferro 2, Fargiorgio 5, Izzi 10, Pelosi R, Pelosi N, Mirabella 5, Viviani La Croix 6, Petrone. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 101 ospiti e nessun utente online