nuii.jpg
CantieriCASA.jpeg
Italmatic Group.jpg
Conad.jpg
Marico.jpg
Antica Pizzeria Ciro.jpg
SeMaTer.png
Sigma Capobianco.jpg
Purificato.png
Sardella Consulenze.png
Carburex.jpeg
Dentista Del Mondo.jpg
Todis.jpg
Pizzeria del Corso.jpeg
idrodistasio.png
previous arrow
next arrow

Nella seconda giornata del campionato Under 19 Silver il Basket Serapo sfiora l'impresa al PalaBorrelli dopo una gara sofforta nella quale la squadra di casa, la Fortitudo Scauri, è stata brava ad amministrare lo strappo decisivo avvenuto nel secondo quarto di gara.

Gara che inizia bene per i ragazzi biancoverdi che fino a quando riescono a mantenere una buona fluidità di gioco riescono a tener botta alla compagine fortitudina che si fa comunque preferire nel finale di questo e chiudere avanti con il punteggio di 25-20. Nel secondo quarto l'allungo decisivo della squadra locale che si porta a condurre anche con una doppia cifra di margine : il divario però è ondivago con i ragazzi di Coach Marrocco che dopo la sbandata non perdono la bussola e cercano sempre di rimanere in gara ma la Fortitudo Scauri ha sempre la capacità di riallungare ogni qual volta il divario si affievolisce. Si arriva così all'ultimo quarto con la squadra Scaurese avanti sul +13 (56-43) e quando il match sembrava chiuso , i ragazzi gaetani, comunque ottima la loro resa difensiva, riescono a trovare con più facilità la via del canestro ed a pochi minuti dalla fine capaci di ritornare a contatto. Il finale vive su viaggi dalla lunetta che premiano la squadra di casa che porta a casa la contesa con il punteggio di 66-64.

Fortitudo Scauri - Basket Serapo 66-64 (25-20;44-33;56-43)

Basket Serapo: De Maria 13, Vaudo 17, Rella 4, Vagnati 20, Izzi 6, Nardone, Toland, Mirabella 4, Viviani La Croix, Capodiferro. Coach: Marrocco

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

Abbiamo 237 ospiti e nessun utente online