Nella quarta uscita del giorne B valevole come fase finale regionale del campionato Under 19 Silver, Il Basket Serapo vince bene con il punteggio di 50-70 sul campo del Murialdo Viterbo, attestandosi al secondo posto in classifica in attesa della gara casalinga che la vedrà contrapposta alla NPC Rieti.

La gara in questione è stata equilibrata solo nei primi due quarti dove comunque i ragazzi di Coach Cianciaruso hanno tenuto sempre la testa e concludere al 20' in vantaggio con il punteggio di 35-32. Lo spartiacque dell'incontro è il terzo quarto in quanto i biancoverdi aumentano i giri del motore e piazzano un parziale di 24-8 che di fatto mette la vittoria in ghiaccio.

Si conclude quindi nel migliore dei modi una due giorni molto impegnativa che i ragazzi biancoverdi son stati bravi a renderla più facile di quella che apparentemente è stata.

Murialdo Viterbo - Basket Serapo 50-70 (16-21;32-35;40-59)

Basket Serapo: Di Biase 21, Rella 2, Capotosto, Spirito Al. 9, De Maria 23, Vaudo 5, Capodiferro 2, Thomson, Addessi 2, Di Vita 6. Coach: Cianciaruso

Ufficio Stampa Basket Serapo '85

I nostri sponsor

 
     

Abbiamo 35 ospiti e nessun utente online